Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

mercoledì 7 marzo 2012

AUGURI PER UNA SERENA GIORNATA DELL’ 8 MARZO A TUTTE LE DONNE


Il Vice Sindaco, Alessandra Di Iorio e la consigliera, Patrizia Vespasiano, insieme al Sindaco ed all’amministrazione comunale di Celenza, rivolgono a tutte le donne l’augurio per una serena giornata dell’8 Marzo.
In questa occasione si ricordano le conquiste sociali, politiche ed economiche raggiunte dalle donne, ma vuole essere anche l’occasione per riflettere sulla loro condizione attuale. Ed il pensiero va soprattutto a quelle donne che, in certe parti del mondo, vedono ancora calpestato ogni loro ogni diritto, ma anche a coloro che, anche nei paesi civilizzati ed evoluti, continuano a subire violenze e soprusi.
Quella dell’8 Marzo sarà comunque una festa, e, oltre allo spazio di riflessione, è giusto ci sia anche un momento gioioso per socializzare…e …che ….. sia un giorno allegro!!!

Comunicato stampa del Gruppo Insieme per Celenza s. T.

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)