Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

venerdì 29 luglio 2011

TRACTORIUS, l'anteprima al CITTA’ SANT’ANGELO VILLAGE



Nei gironi scorsi la Pro Loco Coelentia, guidata dal presidente Milena Spalletta, è stata ospite presso la Città Sant’Angelo Village, per presentare la manifestazione Tractorius che si terrà il primo agosto a Celenza Sul Trigno. “Il Città Sant’Angelo Village”, unico outlet nella regione Abruzzo, organizza al proprio interno eventi di intrattenimento e promozione culturale.” Spiega la presidente Milena Spalletta “Ecco perché è stata invitata anche la Pro Loco di Celenza Sul Trigno. Una delegazione di sedici volontari ha raggiunto Città Sant’Angelo e, in abiti propri della transumanza, ha animato con canti e balli popolari il Città Sant’Angelo Village. Per arricchire culturalmente l’evento, sono state trasmesse al pubblico informazioni inerenti la storia del nostro paese Celenza Sul Trigno e della transumanza. Abbiamo portato con noi, anche prodotti tipici del territorio e riguardanti la transumanza: formaggi, pizze, pane farcito con frittata e salsiccia, dolci e vino. Una giornata molto importante per la nostra associazione e per il nostro paese. Abbiamo sicuramente dato visibilità alla Celenza bella, preziosa e buona. Sono molto soddisfatta della riuscita della giornata e della forte collaborazione che si è instaurata tra generazioni diverse; passato e presente insieme in un connubio eccellente. Un affettuoso ringraziamento”, chiude la presidente “a coloro che hanno partecipato e agli esercizi commerciali di Celenza Sul Trigno che hanno gentilmente offerto le loro bontà quali il Caseificio Antenucci, l’Arte del Pane di Pelliccia Doralice e C. ed il Panificio San Donato di Grosso Mario Enrico.


© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)