Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

martedì 17 maggio 2011

Frazionamento ed accatastamento S.S. 650 "Fondo Valle Trigno"



Continua l'ottimo lavoro svolto nel settore della riorganizzazione catastale da parte dell'amministrazione sostenuta dalla lista "Insieme per Celenza s. T." per il tramite del Sindaco Andrea Venosini.
Dopo l'avvio delle operazioni di accatastamento dei tratti di strada provinciale ricadenti sul territorio del comune di Celenza sul Trigno da pochi giorni l'Anas compartimento Abruzzo-Lazio-Molise ha dato avvio alle operazioni di frazionamento ed accatastemento della S.S. 650 "Fondo Valle Trigno" nel tratto ricadente nel territorio di Celenza sul Trigno.
Il tratto ricadente nel territorio comunale di Celenza sul Trigno sarà l'unico ad essere sottoposto a tale attività a dimostrare la capacità di interazione con importanti enti sovracomuanli e di raggiungimento degli obbiettivi.

Tale risultato semplificherà notevolmente le procedure di legittimazione, affrancazione ed alienazione delle aree civiche da parte dei cives.

Un grande passo avanti in una comunità, quale quella di Celenza sul Trigno, che crede sempre più nella riorganizzazione della proprietà pubblica e privata.

Ebbene si da quando esiste tale strada non si era mai sollecitato questo intervento finale!
Ottimo lavoro quello dell'attuale amministrazione sempre capace di cogliere ogni opportunità!

Il Movimento

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)