Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

giovedì 24 novembre 2011

Corso di lingua inglese



Nell’era digitale, dove la comunicazione viaggia in tempo reale e i linguaggi si diversificano, non è sempre facile districarsi nel tentativo di decodificarli e comprendere ciò che ci circonda. Ma è possibile utilizzare lo strumento della lingua inglese per capire, gestire, lavorare, viaggiare nella rete e nei paesi stranieri. Una lingua veicolare con la quale comunicare in un’ottica interculturale. La Pro Loco Coelentia, in collaborazione con il Comune di Celenza Sul Trigno, organizza il corso di Primo Livello di lingua inglese. I destinatari del corso sono ragazzi e adulti che per interesse personale o necessità professionale vogliono sviluppare la conoscenza della lingua inglese.
Per tutte le informazioni, rivolgersi all’Ufficio Turistico di Celenza (il lunedì dalle 16:00 alle 18:00 ed il giovedì dalle 10:00 alle 11:00).
Le iscrizioni sono aperte fino al 21 novembre 2011.

PER MAGGIORI DETTAGLI CONTATTA IL NUMERO 331/9014335

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)