Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

martedì 21 giugno 2011

Colonie marine 2011


Anche quest’anno torna l’appuntamento con le colonie marine. Il comune di Celenza, in collaborazione con la Coop. Soc. C.M.A., propone per il quarto anno, una settimana in spiaggia per rendere gradevoli le vacanze. Il progetto delle “Colonie Marine” è un modo per venire incontro a quelle famiglie che non hanno la possibilità di accompagnare al mare i propri figli ed è anche un modo per far trascorrere una settimana diversa agli over 65. Un incontro fra due generazioni, quella dei ragazzi e quella dei “nonni” in un contesto diverso dal solito, quello delle vacanze.
L’amministrazione, come di consueto vigilerà sulla qualità dei servizi offerti e metterà a disposizione personale qualificato che si occuperà di accompagnare ed assistere sia i ragazzi che gli over 65. La colonia si svolgerà per gli over 65, dal 6 giugno al 13 giugno al POSEIDON BEAC VILLAGE di S. Salvo Marina. Per i minori, n. 5 giorni al POSEIDON BEAC VILLAGE di S. Salvo Marina e n.2 giorni, al Parco acquatico “Aqualand del Vasto”.
In data 13 luglio 2011, per i minori, ci sarà la festa finale al parco acquatico dell’Acqualand del Vasto.
Si ricorda che bisogna presentare le iscrizioni entro il 30 giugno 2011, presso il Comune o presso le Operatrici del Centro Diurno “Jhonatan”.

Daniele Leone.

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)