Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

giovedì 21 aprile 2011

Regolamento ICI ed il danno erariale della precedente amministrazione.




Proposta inaccetabile quella fatta dai consiglieri del gruppo consigliare "Celenza democratica", una proposta che se approvata avrebbe privato il comune di Celenza sul Trigno del Regolamento ICI quale strumento fondamentale in mano agli uffici per la riscossione di tale tributo.
Inotre se si voleva non far pagare l'ICI ai cittadini di Celenza sul Trigno, cosa sicuramente positiva ma non applicabile in quanto rappresenta la principale entrata del comune stesso, perchè non hanno proposto tale delibera quando erano loro al governo del paese?
Sarà interessante conoscere l'entità delle minori entrate che ci sono state a seguito del non aver definito, volutamente, il valore delle aree edificabili nelle zone DA (artigianale), DTA (turistico-alberghiera) e DC (commerciale) e del conseguente danno erariale prodotto come correttamente riportato nella relazione tecnica prodotta dall'ufficio tributi.


Chissà la Corte dei Conti cosa direbbe di tale cattiva gestione della pubblica amminstrazione!

Il Movimento

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)