Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

mercoledì 13 aprile 2011


Il Movimento “Insieme per Celenza s.T.” prende le distanze da quanto affermato in modo diffamatorio dal consigliere comunale del Pd di Celenza s. T. Antonio Petrella.
La sua dichiarazione < Evidentemente non hanno più argomenti se ricorrono a questi mezzi > non offende solo i sostenitori della lista “Insieme per Celenza s. T.” ma tutto il popolo celenzano.
Le sue dichiarazioni offensive, al di fuori di qualsiasi dialettica politica oggettiva, ormai sono all’ordine del giorno come quando ha definito in consiglio comunale dei pezzenti coloro che hanno un reddito isee di € 10.000,00.
E’ storicamente noto come il consigliere Petrella di fronte alle scelte importanti per Celenza si sia sempre dileguato, come per il caso del centro ricerche agrochimiche, segno tangibile di una non capacità di scelte lungimiranti.
A Celenza non è in atto nessuna guerra, neanche politica, bensì qualche personaggio che forse non ha mai compreso il vero senso della politica stà portando avanti, con i suoi articoli pubblicati sul proprio blog dove quotidianamente, nascondendosi dietro l’anonimato, si riportano con volgarità commenti offensivi su tutta la cittadinanza, una campagna denigratoria e diffamatoria non solo del paese di Celenza sul Trigno ma di tutti i suoi abitanti.
Il gruppo consigliare del partito democratico ormai conduce un’azione politica ad personam, sotto la guida del consigliere anziano del direttivo Rodrigo Cieri, allontanandosi sia dalle esigenze dei cittadini sia dagli indirizzi basilari del partito (ad esempio si ricordi il sostenere a Celenza sul Trigno la scuola privata e non quella pubblica).
In passato anche la nostra bacheca è stata presa d'assalto, non vorremmo nemmeno sospettare che gli autori siano gli stessi. Sicuramente non è assolutamente sostenibile la tesi che siamo violenti,è chiaro che siamo di fronte ad azioni strumentali tendenziose che non giovano alla nostra piccola comunità locale. Covare l'odio ed oziare su meccanismi perversi pensando di guadagnare consenso non aiutano nessuno!!!
Di fronte a tutto ciò il miglior disprezzo è sicuramente la non curanza.
Agli amministratori auguriamo un buon lavoro nella serenità delle loro scelte e per il bene di tutta la comunità. Forza ragazzi!!!!!

Il Movimento

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)