Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

mercoledì 2 aprile 2014

GLI ANZIANI FANFESTA





Si intitola "GLI ANZIANI FANFESTA” l’evento in programma sabato 29 marzo, alle ore 16.00, presso il centro diurno anziani a Celenza sul Trigno, per iniziativa della Cooperativa Sociale C.M.A., in collaborazione con il comune di Celenza sul Trigno.
Una festa all’insegna dell’accoglienza e dello stare insieme per gli anziani del centro diurno alla quale l’amministrazione non ha fatto mancare la sua collaborazione. L’evento vuole essere un’occasione di svago per respirare un po’ di allegria.
Il pomeriggio di sabato 29 marzo regalerà tante emozioni e sorprese: inizio alle ore 16.00 con la proiezione di un video, a seguire l’esibizione del coro degli anziani del centro diurno e, tra sorrisi, abbracci e allegria, uno splendido buffet offerto agli anziani del centro.

Daniele Leone

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)