Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

sabato 15 marzo 2014

La festa delle donne vista dalle donne dell'amministrazione guidata dal sindaco Venosini



Il Vice Sindaco Alessandra Di Iorio e la Consigliere Aurora Felice, due donne da sempre impegnate sui temi della salute e della sanità nel territorio dell’alto vastese, si augurano che il diritto alla salute della donna rientri nelle priorità di tutti i partiti e i movimenti alle prossime elezioni regionali.

Noi come donne e come consigliere comunali, ribadiamo il nostro impegno ad attuare tutte le battaglie politiche contro i continui tagli alla sanità nel territorio dell’alto vastese e del vastese, che vanno a minare il diritto alla salute dei cittadini e in particolare delle donne. Sono proprio queste, infatti, fra i soggetti più colpiti dai tagli socio/sanitari e dalla crisi sociale, economica e lavorativa attuale. Le due consigliere augurano a tutte le donne una buona festa delle donne, ma soprattutto, si augurano che la giornata del 8 marzo sia una giornata di lotta per il diritto alla salute e di difesa dei servizi sanitari nell’alto vastese.



Daniele Leone

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)