Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

lunedì 14 ottobre 2013

I Sindaci di Celenza sul Trigno, Torrebruna, e San Giovanni Lipioni insieme per formulare gli auguri agli studenti.



Con l’inizio del nuovo anno scolastico, il Sindaco di Celenza sul Trigno, Andrea Venosini, il sindaco di San Giovanni Lipioni, Aurora Rossi, ed il sindaco di Torrebruna, Nicola Petta, porgono gli auguri agli alunni, ai docenti, ai dirigenti ed a tutto il personale impegnato, nonché ai genitori, affinché il nuovo anno scolastico, appena iniziato, venga affrontato con impegno ed entusiasmo e sia ricco di soddisfazioni e hanno assicurato la costante presenza da parte delle amministrazioni comunali, in modo da favorire un sereno svolgimento delle attività didattiche.
Il tutto avverrà giovedì 17 ottobre 2013 giorno in cui i tre sindaci si recheranno assieme presso le scuole del comune di Celenza sul Trigno assieme alla consigliera delegata del comune di Celenza sul Trigno, Aurora Felice.
L’auspicio dei sindaci di questi paesini è che i loro giovani concittadini diano sempre il massimo, per essere, in futuro pronti ad offrire il loro contributo alla comunità alla quale appartengono per renderla migliore.
“Auguri a tutti per un sereno e stimolante anno scolastico- sono le parole della consigliera con delega alla scuola, di Celenza sul Trigno, Aurora Felice e un abbraccio simbolico a voi tutti bambini e ragazzi ed alle vostre famiglie”.
Ricordiamo che nei mesi scorsi il comune di Celenza sul Trigno ha investito risorse nella ristrutturazione e messa in sicurezza dei propri edifici scolastici: nido d’infanzia, scuola materna, scuola elementare e scuola media.
Il sindaco di Celenza sul Trigno ha ribadito l’impegno costante della propria amministrazione comunale ad approntare ogni anno tutte quelle utili iniziative che rendano, più agevole il compito degli scolari e di quanti operano nel mondo della scuola cittadina, per il raggiungimento, da parte di tutti gli interessati di risultati lusinghieri e ricchi di soddisfazione.

Daniele leone

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)