Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

mercoledì 9 maggio 2012

Invito al voto



Il rinnovamento di un paese si fa con i progetti, pensando ai giovani, alle famiglie, ai cittadini, e aprendo una finestra sul futuro. La realizzazione del polo didattico a Celenza è rinnovamento, che pensa ai bisogni delle famiglie e delle future generazioni. Il bando pubblico per l’assegnazione dei terreni agricoli è il rinnovamento che pensa ai giovani che vogliono investire e realizzare attività imprenditoriali nell’agricoltura.
La riduzione delle tasse sono iniziative che pensano ai cittadini.
Ma non ci siamo fermati qui!
Abbiamo ricevuto 120 mila euro per realizzare il Parco Avventura, il primo del vastese.
Abbiamo ristrutturato il Centro Polifunzionale, uno spazio per i giovani, le famiglie e i cittadini.
Abbiamo realizzato l’unico Punto Informativo Turistico del vastese.
Abbiamo istallato i pannelli fotovoltaici su tutti gli edifici pubblici, puntando sulle energie rinnovabili.
Siamo il primo paese del vastese nella raccolta differenziata.
Siamo il terzo Comune Virtuoso d’Abruzzo.
Siamo il terzo paese informatizzato del vastese.
Stiamo lavorando per recuperare il nostro centro storico attraverso la realizzazione dell’Eco Villaggio e dell’Albergo Diffuso.
Abbiamo ricevuto i fondi per eseguire la bonifica dell’ex discarica comunale in località Difesa.
Avviato l’iter per altri progetti che interessano la Torre della Fara e non solo.
Tutti progetti che permetteranno ai cittadini di Celenza di vivere in paese e non trovarsi schiacciati dalle sfide future.
Come Movimento Civico Insieme per Celenza stiamo da anni lavorando per il cambiamento. Ma perché questo cambiamento possa continuare dobbiamo dire “NO” a coloro che vorrebbero far pagare alle famiglie una retta di 800 euro all’anno per la scuola materna, dobbiamo dire “NO” a chi vuole aumentare le tasse comunali e vuole arrestare il cambiamento e il processo di sviluppo.
Per questo, VOTA ANDREA VENOSINI SINDACO. Ricordatavi care Concittadine e cari Concittadini, quella matita nelle vostre mani è più forte di qualsiasi falsa promessa, di tutte le bugie, le calunnie e le menzogne che vi hanno raccontato in questi anni e in queste settimane, a dirlo sono le sentenze del TAR, dei tribunali e dell’Avvocatura di Stato.
Allora Il 6 e 7 Maggio usate quella, la matita per tracciare insieme a noi la strada del cambiamento e soprattutto per far sì che i nostri giovani possano guardare al futuro con maggiore serenità e ottimismo.
Votate Andrea Venosini Sindaco una persona fuori dagli schemi politici, un ragazzo serio e libero dai condizionamenti delle forze politiche e dei “poteri forti“. Dietro al Movimento Civico Insieme per Celenza non ci sono partiti o altre persone, ciò che ci anima è l’amore sviscerato per il nostro paese, per il nostro territorio, siamo donne e uomini che si sono autotassati, che hanno utilizzato i propri soldi per finanziare le nostre idee i nostri progetti. Noi non rappresentiamo nessuno interesse particolare, nessun potere forte, noi siamo donne e uomini di CELENZA, gente rispettabile, capace e onesta che vuol far crescere il proprio paese per renderlo migliore e per arrestare lo spopolamento.
Se avremo l’onore di essere riconfermati governeremo e lo faremo sempre con lo stesso spirito, continueremo a garantire i servizi e a lavorare, continueremo a creare sviluppo e nuova occupazione. Lavoreremo nel settore del turismo, per il recupero del centro storico, per un paese migliore.
Adesso tocca a VOI CARE CONCITTADINE e CARI CONCITTADINI, decidete voi, noi ci rimettiamo al vostro giudizio.

PER PROSEGUIRE IL CAMBIAMENTO, ESSERE ARTEFICI DEL FUTURO, IL 6/7 MAGGIO VOTA E FATE VOTARE
ANDREA VENOSINI SINDACO

Il Movimento Civico Insieme per Celenza s. T.

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)