Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

giovedì 10 maggio 2012

Grande successo delle donne!



Alle ultime elezioni amministrative hanno riscosso grande successo le donne. “Grazie a tutte loro”: Alessandra Di Iorio, Milena Spalletta, Aurora  Anna Felice, tre donne che da sole sono riuscite a raccogliere 165 voti. Aggiungendo a questi voti quelli riportati dalla candidata della lista Civica “Il Patto per la Rinascita”, Ortolano Lina, possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che oggi Celenza sul Trigno è un paese che può puntare in futuro ad avere un Sindaco donna.
Abbiamo chiesto un commento al riconfermato Sindaco Venosini - “Un grazie sentito va a tutte le candidate donne di entrambi gli schieramenti” La politica in generale non può fare a meno della loro presenza perché portano competenza, professionalità, impegno e soprattutto fanno la qualità.
Come Movimento Civico Insieme per Celenza da anni siamo impegnati a sostenere le candidature delle donne nel nostro comune, ricorderete nella precedente amministrazione, la consigliera Alessandra Di Iorio divenuta la prima Vice Sindaco donna del paese e la consigliera Patrizia Vespasiano con delega ai servizi sociali. Nel nostro paese ci sono tante donne che lavorano, che si dedicano alla cura dei figli, che forniscono un contributo determinante ed insostituibile alla vita delle famiglie, il compito di tutti dovrà essere quello di utilizzare al meglio questa enorme risorsa. Nei prossimi mesi ci impegneremo ancora di più per promuovere il valore femminile nella nostra comunità.
Il risultato ottenuto da “Alessandra Di Iorio” della lista civica “Insieme per Celenza”, la più votata in questa tornata elettorale, ci rende ancor più consapevoli che la politica  si deve decisamente tingere di rosa.
In occasione della festa della mamma auguriamo tanta felicità a tutte le mamme.
Intervista al Sindaco Andrea Venosini a cura di Daniele Leone
© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)