Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

lunedì 9 settembre 2013

Colonie marine 2013!! I servizi che continuano!!!


L’amministrazione comunale di Celenza, guidata dal sindaco Venosini, ha voluto dimostrare anche quest’anno la particolare attenzione riservata ai ragazzi e alle persone della terza età. Così, nonostante le notevoli difficoltà economiche in cui si trovano i piccoli comuni e le famiglie, l’amministrazione, brillantemente guidata dal Sindaco Venosini, ha organizzato, con la supervizione della consigliera delegata Aurora Anna Felice, le colonie estive per i ragazzi e gli anziani di Celenza sul Trigno. La meta raggiunta è stato il mare di San Salvo presso il centro turistico Poseidon, ed il Parco Acquatico dell’Aqualand del Vasto. Un’iniziativa lodevole che ha consentito a bambini ed anziani di poter godere di piacevoli giornate all’insegna del divertimento, del riposo, del sole e del mare, che oltretutto fanno tanto bene all’apparato respiratorio e muscolo-scheletrico.
Abbiamo ritenuto opportuno - ha dichiarato la consigliera con delega ai servizi sociali, Aurora Anna Felice - organizzare questo momento di aggregazione e svago per i giovani e gli anziani nonostante le difficoltà finanziarie per i nostri piccoli comuni. Come amministrazione abbiamo sempre detto di voler prestare un’attenzione particolare ai giovani ed alle persone della terza età.
Questa iniziativa è stata un’occasione per far vivere delle belle vacanze e momenti di divertimento e crescita, ma anche un modo per manifestare tutta la nostra sensibilità verso i nostri concittadini.-
Daniele Leone

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)