Madre Teresa di Calcutta diceva - “ le opere dell’amore sono sempre opere di pace. Ogni volta che dividerai il tuo amore con gli altri, ti accorgerai della pace che giunge a te e a loro. Dove c’è pace c’è Dio, è così che Dio tocca le nostre vite e mostra il Suo amore per noi, riversando pace e gioia nei nostri cuori”. - Parole che trasmettono emozioni, toccano il cuore suscitando gioia e serenità. Il Movimento Civico Insieme per Celenza s. T. esprime il più sincero augurio di Buona Pasqua a tutti i concittadini affinché, nonostante il difficile periodo di profonda crisi economica che l’Italia sta attraversando e il conseguente grave disagio sociale, tutti possiamo trascorrere serenamente la Settimana Santa con i nostri cari: - La Pasqua è il momento più gioioso della vita di un cristiano, è la festa della speranza, poiché con essa celebriamo la Resurrezione di Nostro Signore. Un Augurio particolare alle tante persone malate ricoverate nelle strutture sanitarie, a chi sta attraversando un periodo di difficoltà e di sofferenza, a chi per lavoro si trova lontano dalla famiglia, a tutti dico di non abbandonate mai la speranza, di non abbandonate mai la fiducia, di non perdete mai la forza di lottare per un futuro migliore.
Perché come diceva Mahatma Gandhi: “Non c’è strada che porti alla pace che non sia la pace, l’intelligenza e la verità”-.
Il Movimento Civico Insieme per Celenza s. T. fa sapere che nel rispetto delle festività pasquali il comitato elettorale del Movimento Civico Insieme per Celenza s. T. rimarrà chiuso.
Il Movimento Civico Insieme per Celenza s. T.
© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)