Riparati da una tensostruttura riscaldata, montata proprio nel cuore del paese, la piazza principale, i celenzani hanno trascorso insieme e in armonia l’ultimo dell’anno. Oltre 200 i partecipanti che hanno consumato il cenone di fine anno, un menù curato con professionalità dal servizio catering.
A fare da cornice poi il servizio di guardaroba e di vigilanza per la sicurezza di tutti. Dunque per la prima volta a Celenza sul Trigno un Capodanno in piazza, all’insegna del divertimento, il primo Cenone di Capodanno nella piazza principale del paese, per riunire il paese e condividere insieme un momento di festa, in pace e armonia.
Tanta musica poi con la Deejay News di Andrea Desiato , poliedrico, e instancabile animatore, che durante il cenone ha saputo offrire ai presenti un ricchissimo divertimento, dimostrando le sue doti di showman, presentatore e intrattenitore.
Insieme ai suoi collaboratori egli ha dato vita ad un bella serata offrendo alle famiglie, agli anziani ed a tutti la possibilità di partecipare ad un veglione di fine anno nel proprio paese e ad un costo accessibile a tutti.
A mezzanotte tutti i presenti, anche il sindaco Venosini , con i calici alzati hanno salutato con la speranza nei cuori il nuovo anno.
© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)