Presentazione



Lista civica "Insieme per Celenza s. T."



Questo blog nasce dalla volontà di condividere, in modo nuovo, le azioni che la lista civica "Insieme per Celenza" pone in essere nel dare attuazione al proprio mandato elettorale.



Sul contenuto di questo blog si applicano le regole del Copyright ed e vietato l'utilizzo, totale o anche parziale dello stesso, da parte di terzi senza il consenso scritto da parte di chi detiene il copyright.

martedì 15 gennaio 2013

Capodanno 2013....un paese unito per il futuro!

Riparati da una tensostruttura riscaldata, montata proprio nel cuore del paese, la piazza principale, i celenzani hanno trascorso insieme e in armonia l’ultimo dell’anno. Oltre 200 i partecipanti che hanno consumato il cenone di fine anno, un menù curato con professionalità dal servizio catering.
A fare da cornice poi il servizio di guardaroba e di vigilanza per la sicurezza di tutti. Dunque per la prima volta a Celenza sul Trigno un Capodanno in piazza, all’insegna del divertimento, il primo Cenone di Capodanno nella piazza principale del paese, per riunire il paese e condividere insieme un momento di festa, in pace e armonia.
Tanta musica poi con la Deejay News di Andrea Desiato, poliedrico, e instancabile animatore, che durante il cenone ha saputo offrire  ai presenti un ricchissimo divertimento, dimostrando le sue doti di showman, presentatore e intrattenitore.
Insieme ai suoi collaboratori egli ha dato vita ad un bella serata offrendo alle famiglie, agli anziani ed a tutti la possibilità di partecipare ad un veglione di fine anno nel proprio paese e ad un costo accessibile a tutti.
A mezzanotte tutti i presenti, anche il sindaco Venosini, con i calici alzati hanno salutato con la speranza nei cuori il nuovo anno.

Daniele Leone

© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)