Aiuti alle famiglie numerose in difficoltà economica e con numero figli pari o superiore a tre. Il comune, annuncia la delegata alle politiche sociali Patrizia Vespasiano , ha aderito all’avviso pubblico della Regione per attuare interventi in materia di politiche a favore della famiglia.
Per usufruire dei sostegni economici è necessario:
- essere cittadino italiano o cittadino di uno stato appartenente all’Unione Europea, oppure qualora cittadino extracomunitario,essere in possesso del permesso di soggiorno CE;
- essere residenti nel comune di Celenza sul Trigno avere un indicatore della situazione economica equivalente (Isee), con riferimento al’intero nucleo familiare non superiore a 18.000 euro.
La domanda di partecipazione deve essere compilata utilizzando esclusivamente la modulistica reperibile nell’ufficio del Segretariato Sociale situato all’interno degli uffici comunali.
La domanda dovrà essere presentata entro il 26 marzo 2012, per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Segretariato Sociale del Comune di Celenza Su Trigno.
La consigliera Patrizia Vespasiano
© Insieme per Celenza s. T. (Riproduzione vietata)